TERMOCAMERE E TERMOSCAN
LA SEMPLICITA’ CHE TI PROTEGGE

TERMOSCAN E TERMOCAMERE
LA SEMPLICITA’ CHE TI PROTEGGE

Termocamere e Termoscan  sono gli strumenti più semplici ed economici che, oltre a misurare la temperatura SENZA CONTATTO in modo preciso, sono dotati di un allarme acustico che avvisa l’operatore del superamento di una determinata soglia di temperatura.

Le Termocamere e i Termoscan risultano quindi strumenti indispensabili per lo screening del COVID-19s in tutti gli ambienti di lavoro, negli aeroporti, nelle stazioni, negli ospedali, nei locali affollati come supermercati, banche e uffici postali, strutture pubbliche, nelle parrocchie, ecc.

L’analisi della temperatura non utilizza il contatto e quindi non infetta lo strumento nè  l’operatore.

I sistemi per prevenire il rischio di contagio

N

Rilevano la temperatura corporea delle persone per individuare soggetti a rischio e agire secondo il protocollo adottato, nel rispetto della privacy

N

Prevedono l’impiego di un dispositivo termico portatile e garantiscono una buona precisione

N

Ideali per il controllo del singolo individuo in transito

N

Possono essere utilizzati manualmente o installati su cavalletto

Scegli il tuo Prodotto

Media Center cube ti aiuta a valutare la soluzione più idonea per la tua sicurezza

Compila il modulo con i tuoi dati: ti ricontatteremo per una consulenza gratuita che ti guiderà nella valutazione più in linea col tuo budget e le tue esigenze.

Procedendo con la compilazione e con l’invio di questo modulo presto consenso al trattamento dei dati personali forniti per la finalità indicata dalla relativa informativa, con le modalità e nei limiti indicati nella stessa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 23 del D.lgs. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

TERMOCAMERA ZUCCHETTI EN-7

Sistema di misurazione della temperatura corporea ad alte prestazioni ed affidabilità.

Basato sulla tecnologia di imaging termico a infrarossi e su algoritmi di deep learning, ha una velocità di riconoscimento rapida, un’elevata precisione e una rapida acquisizione delle informazioni del volto.

La temperatura del corpo umano viene rilevata durante il riconoscimento facciale per eventuali stati febbrili.

 

VANTAGGI

  1. Dispositivo per la misurazione della temperatura facciale all-in-one, misurazione automatica della temperatura tramite scansione facciale, risparmio di manodopera e miglioramento dell’efficienza;
  2. Rapido rilevamento delle persone senza maschera protettiva;
  3. Registra automaticamente temperature elevate e conteggia gli eventi di rilevazione;
  4. Supporta database da 30.000 facce con velocità di riconoscimento pari a 200 ms garantendo il traffico regolare in zone ad alta densità;
  5. Supporta l’upload di dati via rete per la gestione delle immagini; il sistema funziona anche in caso di guasto della rete.

Termocamera Zucchetti EN-7 per il Controllo Accessi e il Rilevamento della temperatura corporea. Attraverso una termocamera integrata, è in grado di rilevare la temperatura sul viso e se è indossata una mascherina di protezione. Risulta essere quindi uno strumento fondamentale per garantire l’accesso in sicurezza nei luoghi di lavoro in questo periodo di FASE 2 del COVID 19.

Sono dotati di un grande display da 7 pollici LCD di facile lettura, e un sintetizzatore vocale per comunicare con la persona in transito. Tramite messaggio acustico (o contatto per allarme) segnalano una temperatura anomala del soggetto inquadrato sottoposto al controllo, oppure la mancanza della mascherina. E’ possibile controllare i dispositivi di accesso già presenti nelle aziende (es.: tornelli), impedendo l’ingresso per garantire la sicurezza delle persone. Risultano quindi indispensabili, per automatizzare gli ingressi e ridurre il personale di controllo degli accessi.

TERMOSCAN A INFRAROSSI SENZA CONTATTO 4U-CARE

NON CONTACT / DIGITAL TEMPERATURE

  • Sensore Infrared di altissima qualità
  • Distanza di rilevazione: 2 – 15cm
  • Range di Misurazione: 32℃~43 ℃
  • Storage dei dati fuori range
  • Accuratezza: ± 0.2 ℃
  • Security: Autospegnimento
  • Energy: Avviso batterie

Se ricerchi un termometro sanitario senza contatto ed economico, per la misurazione della temperatura corporea, lo strumento che vi proponiamo è il Termoscan a infrarossi 4U-CARE, ad un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Termoscan 4U-CARE misura la temperatura senza contatto, ed è quindi utilizzabile per lo screening del corona-virus in tutti gli ambienti di lavoro, negli aeroporti, nelle stazioni, negli ospedali, nei locali affollati come supermercati, banche e uffici postali, strutture pubbliche, nelle parrocchie, ecc.

Questo Termoscan può misurare la temperatura ad una distanza di circa 15 cm dalla fronte della persona, ed emette un segnale sonoro di allarme in caso di superamento della soglia di temperatura preimpostata. Questo permette di evitare all’operatore potenziali contatti pericolosi con il virus.

DISPOSITIVI ANTICONTAGIO

L

VISIERA TRASPARENTE

Ergonomica
Trasparente
Taglia Unica
Anallergica

L

BARRIERA PARAFIATO

POLICARBONATO 5mm
AUTOPORTANTE
VARIE MISURE
CON E SENZA FINESTRA PASSACARTE

Forse potrebbe interessarti anche 

Sappiamo interpretare i tuoi bisogni e tradurli in soluzioni

MEDIA CENTER cube s.r.l.

Via Renato Prunas 8 – 09126 Cagliari

(+39) 070670593
info@mediacentercube.it
postmaster@pec.mediacentercube.it

P.IVA 02197430925

MEDIA CENTER cube s.r.l.

Via Renato Prunas 8
09126 Cagliari

(+39) 070670593
info@mediacentercube.it
postmaster@pec.mediacentercube.it

P.IVA 02197430925

Pin It on Pinterest

Share This