Software – TiMENager

TiMENager è una procedura per la gestione della giornaliera del personale, in grado di interfacciarsi in maniera trasparente  al modulo contabilità analitica di Mago.

Realizzato dalla Media Center cube è il software ideale per analizzare le attività dei dipendenti in azienda, con relativa ottimizzazione dei processi di raccolta dati aziendali (presenze del personale, svolgimento delle attività, controllo dei tempi di lavoro) relativi alla produzione e alla gestione di commesse, progetti, ordini di lavoro, cantieri ecc.

* Permette la rilevazione delle ore di presenza dei dipendenti per tipologia oraria

* Associa il totale delle ore lavorate dal dipendente, nel mese, per singola commessa

* Consente il passaggio in Contabilità Analitica delle ore totali per commessa.

Anagrafica Dipendenti:
è possibile inserire, oltre ai più comuni dati anagrafici, la qualifica del dipendente, i giorni lavorativi nonché il numero di ore lavorabili dal dipendente (questi dati saranno poi utili per l’inserimento delle ore lavorate).

Tipologia Ora:
è possibile creare le varie tipologie orarie che possono essere di presenza (ordinarie o straordinarie) o assenza. Per il passaggio in contabilità analitica è possibile associare alla tipologia oraria un conto analitico. E’ indispensabile impostare a default una sola tipologia oraria.

Costo orario per qualifica:
è possibile inserire, per qualifica selezionata e tipologia oraria, il relativo costo orario nonché modificare il numero di conto contabile associato alla tipologia oraria per l’eventuale passaggio in analitica.

Ore lavorate:
il pulsante “Riscrivi i default” aiuta l’utente nella gestione della giornaliera inserendo automaticamente le ore che il dipendente dovrebbe lavorare andando a prendere l’informazione dall’anagrafica del dipendente. Riporta eventuali scostamenti e permette inoltre di associare al dipendente le ore di assenza.

Totali ore per commessa:
è possibile associare il totale ore lavorate, dal dipendente per quel mese, alle singole commesse dividendole per le tipologie orarie. Viene verificato lo scostamento con le ore effettivamente lavorate.

Passaggio in Analitica:
Per gli utilizzatori di Mago, può essere utile il passaggio in contabilità analitica delle ore associate alle commesse.

Desideri approfondire questo argomento?
Vuoi ricevere una demo gratuita di TiMENager?

clicca sulla richiesta di contatto oppure chiamaci allo 070.670593

Sappiamo interpretare i tuoi bisogni e tradurli in soluzioni

MEDIA CENTER cube s.r.l.

Via Domenico Millelire 7a/7b – 09127 Cagliari
(+39) 070670593 – info@mediacentercube.it
P.IVA 02197430925